fiori di bach
I fiori di Bach sono rimedi naturali che servono a riportare in equilibrio le emozioni e gli stati mentali negativi, facendoci così ritrovare l’armonia che ci appartiene di diritto.
Sono semplici da utilizzare, li può assumere il neonato, il malato e la persona centenaria. Non hanno controindicazioni e si integrano perfettamente con altri tipi di cure anche allopatiche.
Con i Fiori la meravigliosa forza curatrice della Natura ci porta all’antica saggezza che a volte trascuriamo e che ci allontana da noi stessi e dalla nostra serenità.
I Fiori di Bach hanno più di 80 anni di utilizzo, il loro uso è ormai a livello mondiale e vengono adoperati anche in strutture ospedaliere in Italia e all’estero.
Il dr. Bach identificò nell’essere umano 38 stati emotivi archetipici (timidezza, paura, odio, rabbia ecc.) ognuno con una precisa frequenza vibrazionale, in affinità con uno stato emotivo del campo energetico umano e capì che quando essi si squilibrano, occorre un catalizzatore che, agendo per risonanza sul blocco energetico, ne ripristini l’integrità.
A differenza dell’omeopatia o dei medicamenti antroposofici, il metodo è molto più semplice: l’essenza della pianta non viene alterata, il fiore viene colto nel momento migliore e la preparazione avviene subito, con la collaborazione dei 4 elementi: terra, aria, acqua, fuoco, un vero processo armonico di alchimia naturale.
“L’azione dei Rimedi consiste nell’intensificare le nostre vibrazioni interiori e aprirci alla percezione del nostro Io spirituale; inondano la nostra Anima con una forza speciale della quale abbiamo bisogno per purificarci dagli errori che ci danneggiano. I Fiori hanno l’effetto di un bel pezzo di musica o di altre cose meravigliose che hanno il potere di ispirarci, possono rinforzare le nostre energie e avvicinarci alla nostra Anima. Grazie a ciò ci sentiamo rilassati e liberati dalla nostra sofferenza.
I Rimedi non guariscono attaccando direttamente la malattia ma inondano il nostro corpo con le vibrazioni del nostro Io più profondo alla cui presenza le malattie si sciolgono come neve al sole”.
Dr. Edward Bach
consulenza fiori di bach
i Fiori di Bach sono rimedi naturali che riportano in equilibrio le emozioni e gli stati mentali negativi, facendoti così ritrovare l’armonia che ti appartiene dalla nascita. Dubbi, ansie, paure, tensioni, rabbia, depressione si riequilibrano in modo semplice e naturale. Non hanno controindicazioni e si integrano perfettamente con altri tipi di cure anche allopatiche. Una terapia semplice e naturale molto efficace:
– sciogliere le emozioni negative
– ottimizzare lo stato mentale ed emotivo
– ristabilire l’armonia
– funziona per tutte le età in modo delicato e sottile
la consulenza fiori di bach ha la durata di 1 ora e 15 minuti
Costo: 60 euro
Prenota ora la tua consulenza:
“qualcosa ti ha portato qui, quindi non tardare…”
incerto su quali terapie potrebbero essere le migliori per te? perché non richiedi una prima consulenza olistica gratuita… scrivi ora:
ondarmonica NON DIAGNOSTICA O CURA LA MALATTIA e non sostituisce consigli o cure mediche, Ondarmonica può supportare condizioni mediche, ottimizzare la salute e il benessere e può lavorare a fianco di professionisti medici.